La garazia di qualità

   L E   C E R T I F I C A Z I O N I



I M P I A N T I
CERTIFICATO_ISO_9001
UNI CEI EN ISO 13485:2004
DIRETTIVA 43/42/CEE
S E R V I Z I
CERTIFICATO ISO 9001 NQA
Certificazione ISO 14001
SOA OG11 CAT VI







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    N O R M A T I V A


Le Normative del settore gas medicinali esigono elevati standard qualitativi per i prodotti e servizi in quanto essi contribuiscono direttamente a mantenere, supportare, ripristinare le funzioni vitali dei pazienti. Ciò ci rende maggiormente responsabili nei confronti dei nostri cliente ed utenti. La ricerca della soddisfazine del cliente e la necessità di adeguamenti

normativi e proceduarali del settore, spingono l'azienda ad un miglioramento continuo, tale attività ha l'obbiettivo di farsi riconoscere dai propri Clienti come azienda "Leader nella Qualità", ovvero garantire prodotti e servizi che soddisfino le loro necessita` ed aspettative
 L'azienda si è attivata per migliorare la garanzia di qualità implementando i rapporti di collaborazione con fornitori e terzisti ritenuti affidabili e preventivamente sottoposti ad Iter di qualità. Utilizzare "Procedure" documentate e costantemente aggiornate, concepite in modo tale da da garantire che i requisiti qualitativi dei servizi/prodotti siano soddisfacenti.
Valorizzare e favorire comportamenti e atteggiamenti di tipo partecipativo del proprio personale in tutte le attività promosse dell'azienda per elevare la
"Cultura della Qualità", incoraggiando l'autoresponsabilizzazione e promuovendo tutte le iniziative individuali tese al miglioramento della Qualità. Istituire "Rapporti  Copertecipativi" prevedendo un  forte

coinvolgimento dei Clienti e dei Fornitori nelle attività di miglioramento, basate su chiarezza, correttezza e trasparenza e finalizzate alla condivisione del "Vantaggio competitivo" ottenibile mediante l'applicazione di strategie comuni di Qualità, Servizio e innovazione tecnologica. Valorizzare il più possibile le

non Conformità rilevate sul processo, prodotto, servizio e sul Sistema di Qualità al fine di ridurre i costi della Non Qualità. Mantenere ed implementare il proprio "Sistema di Qualità" conformemente ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2000 e UNI CEI EN ISO 13485:2004, scelta dei vertici aziendali come riferimento , mantenendo la relativa certificazione da parte di un ente accreditato dal SINCERT.La nostra politica sulla Qualità si basa su un sistema di gestione della qualità funzionale, esso costituisce inoltre il prerequisito per adeguarsi agli standard richiesti per i dispositivi medici. La certificazione ottenuta dimostra la conformità con le normative.

 
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